sabato 16 maggio 2009

JULIETTE JOLIE con IO E TE (MOI ET TOI) percorre la strada del vecchio modo di fare discografia.


C'era un tempo in cui i successi discografici nascevano giorno dopo giorno...un brano cominciava ad essere ascoltato e ad entrare nelle case e nelle orecchie della gente attraverso il mezzo radiofonico e sempre più radio si univano nella programmazione di quella canzone che acquistava sempre più popolarità e piano piano catturava l'attenzione degli altri media...e la TV -come ciliegina sulla torta- ne consacrava definitivamente il successo! Così dalla discografia alla radio e dalla radio alla TV nascevano i TORMENTONI e i nuovi artisti che davano linfa a tutto il sistema musicale. Oggi non è più così... è la TV a decidere (con i suoi talent show) quale talento è vincente e quale no! Sempre più spesso accade: ma non sempre! "Juliette Jolie" è ancora in salita nell'airplay radiofonico! e -aspetto rilevante- non proviene da X-Factory o da Amici....ma da un progetto discografico nato dopo mesi di lavoro, provini, ricerca dei brani giusti ( è in fase di ultimazione l'album NON DI COVER!!). Moi et Toi (io e te) giorno dopo giorno acquista programmazione e la canzone entra sempre di più nella testa della gente. La scommessa della New Music International di poter riuscire a lanciare questa giovane artista procede: senza polemiche, ma parlando chiaramente. Continuiamo a scommettere insieme? Info: gdomusica@thecentre.it

2 commenti:

Unknown ha detto...

macchè vecchio modo...è l'unico gli altri sono flash da ribalta quelli veri sono quelli sudati nelle sale di aspetto delle case discografiche per convincere i capi delle qualità vere dell'artista e ancora di più dalle canzoni, perchè alla fine ciò che veramente conta sono le canzoni e quella di Juliette è strabella !!!

Unknown ha detto...

Ha ragione sentito la canzone io e te di Juliette Jolie e mi è piaciuta tantissimo è nuova, fresca e verissima...io e te insieme ioe te ancora ti voglio contro il muroooo cosa c'è di più bello eh ?!!! Vaiiii Juliette.