domenica 7 dicembre 2008

Il gruppo musicale dei "Tre Caballeros".



I Tre Caballeros è un gruppo musicale molto flessibile e adatto ad ogni occasione ed evento. Si avvale di tre componenti:

Angelo Sersali, proveniente da studi musicali classici, diplomato in tromba; apprezzato in Italia ed all’estero anche come tastierista (già tastierista di Califano), vincitore di un’edizione di Sanremo Giovani negli anni Novanta. Nel gruppo è anche voce maschile.

Simone Saccoccio, anch’egli proveniente da studi classici, diplomato in clarinetto; attualmente primo clarinetto della Banda Centrale delle Marina Militare. Specializzato in Clarinetto in Do. Nel gruppo si occupa della parte strumentale, suonando anche il Sax Alto, nonché svariati tipi di percussioni.

Annarita Fantauzzi, voce femminile, specializzata in generi liscio, anni 60, latino-americano; di comprovata esperienza nel campo, vanta numerose esibizioni dal vivo in Italia. Nel gruppo suona anche il flauto traverso, percussioni latine.

Il repertorio dei Caballeros spazia dal latino-americano al folk, dal genere popolare agli standard jazz; avendo interesse per il liscio strumentale e cantato, il repertorio italiano pop e l’internazionale, la canzone d’autore. Il tutto rivisitato dai componenti del gruppo, con aggiunte particolari e tagli interpretativi originali. I Caballeros si adattano particolarmente a feste private, matrimoni, eventi in genere, accompagnamento musicale, serate di gala, feste di piazza, occasioni particolari. Dispongono di propria strumentazione ed amplificazione; per esigenze di ampie piazze si avvalgono del service messo a disposizione dagli organizzatori. Info: www.myspace.com/icaballeros - gdomusica@thecentre.it

Nessun commento: