venerdì 5 dicembre 2008

ESCE “SOUL SOLUTION” IL NUOVO ALBUM DELLA CANTANTE AMERICANA REGINA ROGERS .


Dopo un ottimo lavoro svolto all’estero con l’uscita di diversi singoli nelle più importanti compilation internazionali, (I Feel A Sensation nella Super Hit Dance # 1 – 2008) esce in Italia nei migliori negozi di dischi e nei music store Feltrinelli l’album “Soul Solution” di Regina Rogers, su etichetta RAI Trade distribuito EDEL. Ad accompagnare l’esordio del lavoro è il singolo “This Time”, un brano di forte impatto musicale che propone nel testo un toccante messaggio di pace. Regina Rogers proviene da un’importante carriera gospel a Baltimora e si è contraddistinta nel panorama dance di più ampio respiro internazionale. Oggi propone un album pop di alta qualità con sonorità black, house ed elektro rock non tralasciando in alcuni brani un certo sapore latino americano, il tutto colorato da grintosi black chorus che esaltano l’inconfondibile timbrica vocale di questa straordinaria vocalist di colore.

www.reginarogers.net

Info: 3395829814, 3398307637.

2 commenti:

manuel ha detto...

é veramente un gran bel CD! Mi è rimasta molto impresa la voce dell'artista. Spero di vederla presto sugli schermi. Grazia a voi per questa notizia! Buone feste!
Manuel

belfagor ha detto...

Un cd valido e dalle sonorita' eterogenee, Pezzi come this time, i love you, stay.... colpiscono per la loro bellezza e per le qualita' vocali dell'artista. Anche il lato house ed electro-pop del cd con soul solution e stronger offrono una fortissima suggestione. Voce black!
Da acquistare.