venerdì 15 aprile 2011

E’ in arrivo il primo album dei Vz69.




Uscirà il 30 Aprile 2011 “ Un viaggio nel tempo”, il primo album ufficiale della band romana Vz69. Il full lenght sarà presentato alla stampa e al pubblico la sera stessa della sua uscita al Teatro dell'Applauso, Via dei Canneti - Tivoli (Roma). L'orario d’inizio della loro performance è previsto per le 21 e 30. Per info e prenotazioni: www.elfapromotions.com.
Questa la tracklist completa di “ Un viaggio nel tempo”:
1.      Routine;
2.      Immagini di un incubo;
3.      Sir Cliff;
4.      Disperso in Medioriente;
5.      Don Bastiano.

L'attesissima uscita del cd è stata anticipata dall'uscita del singolo “Don Bastiano”, in rotazione radiofonica da marzo e per tutto aprile e maggio su diverse emittenti radio web ed in modulazione di frequenza. Per info sul Tour Radio: http://vz69.elfapromotions.com

Chi sono i Vz69?

I Vz69 sono una band romana nata nel mese di Settembre 2001, da quattro amici di vecchia data che decidono di unire le loro passate esperienze in ambito musicale. Il nome VZ69 nasce dal Vicolo Zappi, modificato poi da “sconosciuti” in Vicolo Zappa, in onore dell'indimenticabile maestro Frank Zappa. La prima scelta unanime del gruppo è che i testi dovessero essere in italiano, e che dovessero raccontare storie, sentimenti ed esperienze di routine quotidiana,  nonché racconti di vita vissuta “on the road”. Il percorso artistico della band subisce diversi cambiamenti di line up fino ad arrivare ad una stabilità nella formazione che si completa con l'inserimento del cantante e trombonista Virginio Cola, chiamato da tutti “Mr Ciro”. Da subito iniziano a calcare i palchi dei festival laziali ed internazionali come il Fringe Festival ad Edimburgo. Il 19 maggio 2011, alle 15:30, (replica il 22 maggio alle 13.15) la band sarà ospite a Radio Enea 96.2 (www.radioenea.net) nel programma “L’Acchiappaospiti” (www.acchiappaospiti.tk) in compagnia di Giovanni D’Onofrio e Denise Di Camillo). Questa è l'attuale line up della band:

  • Virginio Cola "Mr Ciro" - Voce e Trombone;
  • Fabio Moreschini - chitarra solista;
  • Roberto Conti - chitarra ritmica;
  • Daniele Santolamazza - basso elettrico;
  • Fabrizio Bianchi - tastiere e sintonizzatore;
  • Francesco Carlucci – batteria.

Sito Ufficiale dei Vz69: www.vz69.it - www.myspace.com/vz69prog.

Nessun commento: