sabato 2 ottobre 2010

NINO D’ANGELO, ANNULLATO IL “CONCERTO DI ADDIO A FORCELLA”.


L’organizzazione del concerto di Nino D’Angelo a Forcella annuncia l’annullamento dell’evento previsto per sabato 2 ottobre, in Piazza Calenda. I problemi tecnici, soprattutto per la viabilità della piazza legati al montaggio della struttura e della strumentazione del concerto, non permetterebbero all’organizzazione stessa di realizzare l’evento che Nino D’Angelo ha pensato per Forcella. “Mi scuso con il quartiere, con tutti i miei fan, e sono davvero dispiaciuto”, dice lo stesso Nino D’Angelo, “ma ho fatto di tutto affinché il concerto sabato si facesse: fino all’ultimo ho sperato che i problemi si superassero cosi da salutare la gente con uno spettacolo pensato per il quartiere che sta perdendo il suo teatro del popolo, ma, vedendo quello che sta succedendo in città in questi giorni, mi rendo conto pure che oggi non c’è lo spirito giusto, che il concerto si potrà fare solo in tempi migliori: stanno riemergendo emergenze come quella dei disoccupati (ho letto, poco fa, le notizie che arrivano da Castellammare) e della monnezza, che è tornata per le strade… Già avevo pensato di rinviarlo di qualche giorno, ma ho bisogno di cantare le mie canzoni solo quando la gente di Napoli tornerà a sorridere”.

Nessun commento: