sabato 25 aprile 2009

Juliette Jolie, una nuova scommessa in un mercato discografico dove scommettere è diventato coraggioso!

Juliette Jolie, al secolo Laura Locatori, è la nuova scommessa francese sulla quale si lancia la New Music International dopo il successo di YUYU con Mon Petit Garcon. New Music International vuole credere ancora in quel binomio discografia/radio (come sarebbe naturale che fosse) per il lancio di nuovi brani e nuovi personaggi cercando di inserirsi in quel meccanismo di monopolio TV che crea continuamente giovani "talentuosi" attraverso X FACTOR, AMICI o altri talent show. Discografici che si impegnano con professionalità, competenza, conoscenza musicale e passione a creare un successo e programmatori radiofonici che con altrettanta competenza musicale, ritengono di credere in quel nuovo brano e che accettano di partecipare alla scommessa nel lanciare il nuovo talento! Juliette Jolie in una sola settimana di programmazione è entrata nella classifica dei brani più programmati, con la volontà di scalarla, forte del lavoro messo in atto dalla casa discografica e dalle radio. "Io e Te" per chi vuole sentire una canzone allegra, estiva ma con quel tocco di malizia testuale che la rende intrigante ma al contempo simpatica e divertente; "Moi et Toi" per chi vuole sentire una canzone musicale, allegra, estiva, con quell'eleganza che solo la lingua francese riesce a trasmettere. New Music International crede ancora nel valore artistico della musica e ringrazia quelle radio che con autonomia e propositività credono ancora nello stesso valore. Certi che altre radio si uniranno al lancio di quello che potrebbe diventare il TORMENTONE dell'estate 2009, New Music prossimamente presenterà l'album di Juliette Jolie che conterrà storiche cover francesi e inediti.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Juliette la tua canzone mi piace un casino...vorrei sentirla sempre,sempre, sei forrrteeee!!!

Unknown ha detto...

L'ho sentita anch'io e devo dire che la trovo bellissima(anche lei...)penso che davvero dovrebbero essere premiate le persone che arrivano dalla gavetta che si sono fatte il c...prima di arrivare alle radio. E basta! Con questi reality della canzone che lanciano nuovi cantanti che si ritrovano in televisione e programmati dalle radio e subito big senza sapere cosa vuol dire partire da zero lavorando per la musica. Vaiiii juliette !!!!

Unknown ha detto...

ironica intelligente carina, spiritosa, allegra: una canzone che mi fa sorridere come poche. Ciao Juliette. Ma da dove arriva a fanciulla?
Ciao

Filippo

Beauté démocratique ha detto...

carina..estiva giovane e allegra, bella sensuale e divertente..
una musica che regala il sorriso.

Viola

Unknown ha detto...

Piace tantissimo anche a me!!!!!
Fresca, Estiva, Originale e con una voce che non è il solito gorgheggio alla Tatangelo ;o)
Ho trovato su Facebook una pagina in cui è possibile ascoltare i due brani nella versione francese e italiana e il relativo fan club!
Date un occhio!
http://www.facebook.com/pages/Juliette-Jolie/75587473446

http://www.facebook.com/group.php?gid=81341891548