sabato 14 marzo 2009

CESENATICO : 1° RITMO LATINO



Questa grande manifestazione dedicata al MONDO LATINO, si svolgerà presso il lungomare di Cesenatico nei giorni 1-2-3 Maggio 2009 (Viale Carducci angolo Via Venezia). In questo periodo CESENATICO ospiterà un grandissimo evento che coinvolgerà tutto il mondo latinoamericano, una manifestazione che è già diventata un appuntamento annuale sia per gli operatori del settore che per il pubblico interessato a conoscere più a fondo tutto ciò che ruota intorno al mercato latino. Si tratta della prima edizione del "CESENATICO RITMO LATINO" che dal 1 AL 3 MAGGIO, si proporrà come un’importante vetrina di tutto ciò che ruota intorno alla Cultura, alla musica, al folklore e alle tradizioni di questo poliedrico mondo, sarà in oltre un’occasione per scoprire in ogni sua singola parte l'apparato tecnico / artistico che si cela all'interno di un grande evento o di una grande serata a sfondo latino americano. Sarà allestita un'area di 1000 mq destinata agli stand adibiti a questo tipo di manifestazioni, ed un "Arena Spettacoli" per varie esibizioni, premiazioni, Gran Gala e Concerti, questo importante palco sarà destinato anche all’apprendimento ed al perfezionamento dei diversi generi di ballo. In quest’importante manifestazione si potrà trovare: dall'abbigliamento per il ballo ai Ristoranti Tipici, non che la cucina romagnola, Case discografiche, Artigianato, Mostre culturali. Artisti di livello mondiale provenienti da diversi paesi, daranno saggio della loro bravura proponendo STAGE DI BALLO e SPETTACOLI, (Salsa portoricana e cubana, Ny style, Rumba, Rueda e Bachata). La novità di “CESENATICO RITMO LATINO” sarà che il pubblico potrà partecipare all’EVENTO e a tutti gli STAGE “GRATUITAMENTE”. Per partecipare agli STAGE è necessario iscriversi. L'iscrizione comprende:

  1. Copertura assicurativa;
  2. Accesso all'area stage e tesseramento Cesenatico Ritmo Latino - Quote d’iscrizione - 1 giorno 16,00 euro - 2 giorni a 26,00 euro - 3 giorni a 35,00 euro, con ballerini ed insegnanti del calibro di ADOLFO INDACOCHEA Nuova York, CARLA VOCONI – Italia , NIOVIS SOTO- Cuba, SAM RABOU – Egitto, ENZO CONTE – Italia, OLGA NIKIFOROVA – Russia ,DAVID DEL CAMPO - Cuba, ELENA OVIEDO, MARTINA TRIVELLATO – Italia, NICOLA DEGLI AGOSTINI – Italia …… e tanti altri.

Parteciperanno Orchestre nazionali ed internazionali, che si esibiranno sul palco centrale ,tra cui: Croma Latina, Ciclon Cubano, Pedrito Calvo Jr , Nueva Onda e Tanti Altri. Parteciperanno tra i più celebri Dj dell’ambito nazionale come Marcolito, Marco Mendez , Mauro Catalini, Polin, Rafael Nunez, Romoletto,Tito Valdes ed anche alcuni associati del LATINOS UNIDOS RECORD POOL assieme a tanti altri. Le migliori organizzazioni e scuole di ballo saranno presenti per quest'evento che sarà aperto al pubblico, ed agli operatori del settore per visionare meglio tutte le novità che da ogni parte del mondo faranno capo alla città di CESENATINO. In conclusione un vero e proprio EVENTO che avrà come scopo principale quello di informare su tutte le novità del mondo latino, creando un'occasione d'incontro e scambio culturale a livello nazionale ed internazionale. Per partecipare come ARTISTA (Ballerini – Dj - Orchestre) chiama subito. Info: 335292192 - info@latinosunidos.it - www.cesenaticoritmolatino.com

Direzione Artistica:

MAURO CATALINI

Latinos Unidos Record Pool & Management

Latinos Unidos Edizioni Musicali / Publishing

Latin Europe Records

www.latinosunidos.it

www.latineuroperecords.com

www.cesenaticoritmolatino.com

info@latinosunidos.it

Numero Skype - 2107873523 – maurocatalini

Facebook: Mauro Catalini

Cell. 33529219

Internet e web

SABRINA MENDEZ

Cell. 3395761191

sabrinamendez.uy@hotmail.com

Produzione Organizzazione Evento

Dove c’è Musica Sas

www.dovecemusica.it

Direzione Evento

VINCENZI STEFANO

Cell. 3471270663

info@cesenaticoritmolatino.it

Coordinamento

ALBERTINI FABRIZIO

fabrizioalbertini@dovecemusica.it

Responsabile Expo e Workshop

NEGRINI LUCA

luce@dovecemusica.it

Nessun commento: